Cressi Second Stage Ellipse Steel

MIGLIOR PREZZO! 150,21 € iva incluido

Cressi Second Stage Ellipse Steel

Cressi Second Stage Ellipse Steel Tutte le informazioni riguardanti Cressi Second Stage Ellipse Steel Deportesdemar.com. Entra e rispetto. Trova prezzi ottimi!
  • Confronto dei prezzi

Vi presentiamo un prodotto comparativo prezzi . Trova il prodotto più economico tra i vari siti web che vendono prodotti online immersioni, pesca d'altura e altri sport acquatici.

Se volete potete consultare il nostro catalogo completo Regolatori, così come il catalogo di Regolatori Cressi

  • Altre Informazioni Cressi Second Stage Ellipse Steel

Il modelo di Cressi Second Stage Ellipse Steel è parte del nostro catalogo di regolatori di respirare sott'acqua, naturalmente, in quanto contribuisce a livello con pressione d'aria di precisione perfetta in bottiglia.

Nel nostro confronto di regolatori ti offriamo tutte le caratteristiche necessarie per un subacqueo, regolamentazione, costruzione semplice, peso ridotto nella seconda fase, e robustezza.

Si può mettere la vostra fiducia in un Cressi Second Stage Ellipse Steel come questo, un regolatore di pressione e livellatore pressione ambiente emulando la domanda del subacqueo. In ciascuna fase il sistema valvola avviene con estrema precisione.

Caratteristiche del prodotto Cressi Second Stage Ellipse Steel


Cressi Second Stage Ellipse Steel:

2° etapa Ellipse Balanced - Acero

Muchas de las exclusivas características técnicas de Ellipse, protegidas por 4 patentes mundiales, se han incorporado a este nueva segunda etapa.

Ellipse Balanced posee una caja cuyas dimensiones han sido agrandadas un poco; hecha de un material que fonoabsorbente y una nueva membrana que mejora incluso más el ya increíble esfuerzo inspiratorio de Ellipse.

El sistema de equilibrado neumático del pistón permite que la prestaciones se mantengan a cualquier profundidad y con cualquier presión de aire en las bombonas.

Un mando que se manipula con facilidad, incluso con guantes, permite regular instantáneamente el esfuerzo inspiratorio, regulándolo en función de las preferencias del usuario y del empleo como primer regulador o como regulador de repuesto.

El sistema de regulación está protegido con una doble protección y está aislado del agua por completo, manteniendo al mismo tiempo una gran suavidad de rotación.

Una leva que sirve como desviados de flujo, situada en la parte superior de la caja, hace posible que se pueda regular el efecto Venturi. Colocada en posición (-) funciona como pre-dive, para la entra en el agua y para las fases iniciales de la inmersión, mientras que moviéndola a (+) el regulador pone en funcionamiento de sus prestaciones al máximo.

Un intercambiador de calor interno favorece las prestaciones del regulador incluso en aguas frías.

El estudio particular de los flujos de aire en el interior de la caja permite además obtener una respiración natural al cien por cien, muy suave y muy silenciosa.

El deflector estándar puede ser sustituido directamente por el usuario por un modelo de dimensiones mayores que aleja del rostro del submarinista la mayor parte de las burbujas.

La posibilidad de extraer toda la maquinaria de la caja en un momento facilita notablemente las operaciones de mantenimiento.

Visualizza

  • Recensioni Cressi Second Stage Ellipse Steel

Non ci sono recensioni al momento.

Agegar recensioni
Nascondi il form
Rating:
Nome:
Email:
Títolo:
Testo:
  Agegar recensioni

Categorie

NOTA IMPORTANTE: Deportesdemar.com non un sito di vendita di prodotti, non si vende niente. Basta mettere siti web che offrono il prodotto. Non essendo un business e non vendere direttamente non sono responsabili per le variazioni dei prezzi o fare aggiornamenti frequenti. Se vediamo qualche errore se si desidera modificare. Grazie.